Negli ultimi anni, le persone hanno aumentato la loro collezione di file immagine e video, portando ad una crescente necessità di conservarli. La maggior parte delle persone non preferisce eliminare i file, ma quando lo spazio di archiviazione diventa pieno, si trovano costrette a eliminare alcuni file per liberare spazio.
A questo punto, le persone iniziano spesso a cercare uno spazio di archiviazione che offra spazio illimitato. Google Foto e Flickr sono due piattaforme specializzate che forniscono servizi di archiviazione di foto e video. Mentre Google Foto permette lo spazio illimitato per le foto, i file video più grandi possono occupare spazio, richiedendo agli utenti di pagare una tariffa mensile di circa $ 20 per ottenere ulteriore spazio. Al contrario, Flickr offre uno spazio di archiviazione illimitato a qualche dollaro al mese, rendendolo più competitivo in termini di prezzo, ma le persone scelgono comunque Google Foto come loro soluzione preferita di archiviazione dei file.
Alors, si vous voulez utiliser Google photos, comment pouvez - vous transférer des photos de Flickr vers Google photos?
Il contenuto sopra è il metodo condiviso da ChatGpt. Tuttavia, l'utilizzo di RiceDrive è il metodo più semplice e altamente consigliato.
Se dovessi scaricare manualmente le foto da Flickr e caricarle su Google Foto, richiederebbe sicuramente un considerevole quantità di tempo. Tuttavia, puoi fare affidamento su strumenti come RiceDrive per migrare una grande quantità di foto in pochi giorni. Basta pochi clic e poi attendi il completamento del processo. Utilizzando RiceDrive, non è necessario installare alcuna applicazione né mantenere il computer sempre acceso per il trasferimento dei file.
Autorizzando RiceDrive, può accedere ai tuoi dati su entrambi Flickr e Google Foto per facilitare il trasferimento delle tue foto. Puoi disconnetterti da RiceDrive in qualsiasi momento, poiché RiceDrive non archivierà nessuno dei tuoi file.
Invece di scegliere di creare un trasferimento, optiamo per la sincronizzazione. Questo dipende principalmente dal fatto che le directory principali non possono creare cartelle e il trasferimento delle foto da Flickr potrebbe causare confusione dei dati.
RiceDrive semplifica il processo di trasferimento e garantisce che le tue foto vengano trasferite in modo sicuro da Flickr a Google Foto con pochi clic.
In breve, se usi strumenti come RiceDrive, il trasferimento delle foto da Flickr a Google Foto può essere un processo semplice. Questi strumenti ti consentono di migrare foto in modo rapido e facile, risparmiando tempo ed sforzo. Assicurati di seguire questi passaggi e autorizzare correttamente l'accesso ai tuoi account di Flickr e Google Foto. Ricorda, se lo desideri, puoi disconnetterti da RiceDrive in qualsiasi momento. Goditi l'organizzazione e il possesso delle tue foto in un unico posto con Google Foto!
Su RiceDrive, puoi trasferire dati, sincronizzare dati, eseguire il backup dei dati e scaricare file pubblici dal web. RiceDrive supporta oltre 30 cloud drive, tra cui Google Drive, Google Foto, Dropbox, OneDrive, MEGA, Icedrive, pCloud e molti altri. Avrai sempre diversi account di cloud drive provenienti da queste piattaforme. Ti consente di gestire centralmente i tuoi cloud drive e trasferire dati tra di essi.