Quali fattori determinano come scegliamo un'unità di archiviazione cloud per memorizzare i nostri dati? Prezzi convenienti, maggiore capacità e funzioni pratiche. Tra Dropbox e pCloud? È ben noto che Dropbox è un'eccellente unità di archiviazione cloud con funzioni ricche per aiutarci
a gestire meglio una grande quantità di file, quindi il suo prezzo è più costoso. Per controllare i costi delle famiglie, delle organizzazioni e delle aziende, è possibile trovare pCloud in questo momento.
Il prezzo annuale di pCloud è molto più conveniente rispetto a Dropbox, e offre anche la versione a vita di pCloud. pCloud offre anche il backup dei dati da Dropbox, Facebook, OneDrive, Google Drive e Google Photos.
Come aiutarti a spostare con successo i dati da Dropbox a pCloud? RiceDrive è uno strumento che può aiutarti a spostare rapidamente una grande quantità di file da Dropbox a pCloud. RiceDrive può gestire le tue unità di archiviazione cloud multiple, gli account delle unità di archiviazione cloud diversi e spostare in modo trasparente i dati tra le unità di archiviazione cloud, scaricare direttamente da vari siti Web video e audio nella tua unità di archiviazione cloud.
Come ottenere un account RiceDrive? Non è necessario compilare complesse informazioni personali, basta utilizzare la tua email o l'account di archiviazione per Accedi a RiceDrive per completare la registrazione.
1. Entra nell'ambiente di lavoro di RiceDrive e collega Dropbox e pCloud a RiceDrive.
2. Fare clic su "Collega archiviazione" nella tua area di lavoro.
3. Seleziona pCloud nell'elenco a destra.
4. Inserisci un nome visualizzato per il tuo pCloud e quindi fai clic su "Autorizza ora".
5. Inserisci la pagina di autorizzazione di pCloud e consenti a RiceDrive di accedere.
Dopo aver aggiunto con successo pCloud, puoi accedere al tuo pCloud tramite RiceDrive.
Prima di creare i compiti, assicurarsi che lo spazio disponibile di pCloud sia sufficiente. Ci vogliono solo pochi secondi per creare un compito per la migrazione da Dropbox a pCloud.
1. Fare clic su "Trasferimento e download",
2. Fare clic sul pulsante "Nuovo compito",
3. Seleziona Dropbox come sorgente,
4. Seleziona Google Drive come destinazione,
5. Fare clic su "Avvia" per avviare la migrazione da Dropbox.
Chiudi la finestra di dialogo Crea compito per verificare i progressi dei tuoi compiti. Non è necessario attendere che i compiti vengano completati, è possibile chiudere la pagina dell'ambiente di lavoro di RiceDrive. È possibile accedere a RiceDrive in qualsiasi momento per verificare i progressi e i risultati dei compiti.
Il prezzo della migrazione dei dati dipende dalla quantità e dalla priorità dei dati che scegli.
Se i tuoi dati Dropbox sono inferiori a 10 GB, RiceDrive può aiutarti a migrarli a pCloud gratuitamente. Se la dimensione dei dati è 100 GB o anche di più,
puoi acquistare 100 GB di traffico di trasferimento per soli 3,99 dollari e 9,98 dollari per un traffico illimitato e ottenere velocità di trasmissione più elevate.
Controlla i nostri prezzi e servizi.
Ha senso che pCloud continui a fornire uno strumento ufficiale in cui le persone possano utilizzarlo per trasferire facilmente i dati in modo da non dover cercare strumenti di terze parti per questo lavoro. pCloud fornisce uno strumento che può ottenere dati da OneDrive, Google Drive e Dropbox.
Potresti essere interessato a questi articoli:
Come migrare tutti i dati da Dropbox a Google Drive nel 2023?