Sia OneDrive che Mega sono servizi di archiviazione cloud molto diffusi e sono diventati strumenti importanti per molte persone. OneDrive è integrato con i servizi Microsoft ed è facile da usare. L'archiviazione cloud Mega offre la crittografia end-to-end e quindi ha una sicurezza più elevata.
Tuttavia, come trasferire file tra i due? Il metodo tradizionale di scaricamento e successivo ricaricamento è estremamente scomodo e occupa spazio di archiviazione locale. Esiste un modo migliore per trasferire direttamente file tra archivi cloud?
Questo articolo consiglia uno strumento di archiviazione cloud chiamato RiceDrive. Consente di trasferire file tra OneDrive e Mega con solo 3 semplici passaggi. Senza dover scaricare o caricare, tutto viene fatto nel cloud, il che è sicuro e veloce.
Sì, è così semplice! RiceDrive trasferirà direttamente i file nel cloud. Non è necessario scaricare o caricare. L'operazione è molto comoda. I file trasferiti possono essere utilizzati direttamente nell'unità cloud di destinazione.
RiceDrive supporta anche le principali piattaforme di archiviazione cloud tra cui OneDrive, Mega, ecc. Indipendentemente dalle unità cloud che si possiedono, è possibile collegarle tra loro tramite RiceDrive per ottenere il trasferimento di file cloud-to-cloud.
Quando non si desidera più preoccuparsi del trasferimento di file, prova questo semplice e veloce strumento di gestione dell'archiviazione cloud RiceDrive! Renderebbe sicuramente la gestione dei file cloud molto più semplice!